Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Provvedimenti di viabilità e accesso per l'entrata/uscita alunni alla scuola Gozzadini

creato da Admin298 ultima modifica 27/11/2018 12:19
Si entra dal cancello laterale ed è cambiata la viabilità di accesso alla scuola Gozzadini. Obiettivo: migliorare sicurezza e viabilità

All'esito di un periodo di sperimentazione cominciato nello scorso mese di ottobre, gli studenti della scuola secondaria di 1° grado “G. Gozzadini” entreranno ed usciranno non più dal cancello su Via Marconi ma da quello posto sul lato sinistro dell’edificio, verso gli impianti sportivi parrocchiali.

La nuova uscita vale anche per gli alunni che utilizzano il trasporto scolastico o i mezzi pubblici. I pullman comunali aspetteranno i ragazzi nel parcheggio adiacente la chiesa nuova.

Tale variazione è motivata dalla volontà di garantire l’accesso a scuola in un contesto maggiormente protetto e migliorare la viabilità di Via Marconi e strade limitrofe negli orari di ingresso ed uscita scolastici.

Nei primi giorni Polizia Municipale, Istituto comprensivo ed Ufficio Scuola comunale, seguiranno con attenzione la nuova modalità organizzativa per apportare gli eventuali aggiustamenti necessari.

La misura è confermata dalla Ord. del responsabile 16/2018.

« gennaio 2019 »
gennaio