Tu sei qui: Home / News / Che nome daresti al nuovo Comune? Percorso partecipato per la fusione di Castenaso e Granarolo dell'Emilia. Venerdì 10 novembre, ultimo giorno per le proposte!

creato da Admin243 ultima modifica 11/11/2017 12:14
È una consultazione informale per raccogliere il maggior numero di suggerimenti in vista di questo possibile traguardo

Continua il percorso partecipato con i cittadini, le associazioni, i sindacati e le imprese del territorio, per raccogliere contributi utili alla definizione del progetto di fusione.

È il momento di un concorso di idee, per scegliere il nome della città che potrebbe sorgere dalla fusione di Castenaso e Granarolo!

Si tratta di una consultazione informale, per raccogliere il maggior numero di suggerimenti in vista di questo possibile traguardo.

Possono partecipare tutti, ed è molto semplice: puoi proporre un nome sul modulo in distribuzione presso l'Urp e i principali centri di aggregazione (allegato anche qui), e riconsegnarlo nelle urne predisposte all'Urp di Castenaso o Granarolo entro il 10 novembre 2017. Oppure puoi inviare una mail all'indirizzo: progettofusionecastenasogranarolo@terredipianura.it

Grazie a chi vorrà partecipare!