Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Da mercoledì 15 novembre sostituzione nelle case dei contatori della corrente elettrica

creato da Admin298 ultima modifica 17/11/2017 11:02
I tecnici E-Distribuzione (Enel) saranno riconoscibili attraverso un tesserino identificativo. Non sarà dovuto alcun compenso al personale impegnato nell'operazione. L'intervento di sostituzione è gratuito.

A partire da mercoledì 15 novembre, nel territorio del Comune di Castenaso, verranno sostituiti i vecchi contatori dell'energia elettrica installati nel 2001 — già di tipo elettronico — con altri più all'avanguardia.

Il nuovo contatore elettronico 2.0 di E-Distribuzione consentirà di avere una qualità del servizio più elevata e di abilitare nuove funzionalità.

NOTA BENE: I tecnici E-Distribuzione (Enel) saranno riconoscibili attraverso un tesserino identificativo. Non sarà dovuto alcun compenso al personale impegnato nell'operazione. L'intervento di sostituzione è gratuito.

La sostituzione del contatore sarà in ogni caso comunicata con 5 giorni di anticipo tramite specifiche affissioni all'ingresso delle case, con indicazione della data e della fascia oraria prevista.
In caso di impossibilità di accesso al contatore la presenza del cliente sarà necessaria e verrà concordato un appuntamento.