Tu sei qui: Home / News / Dal 5 al 10 e il 12 dicembre - Raccolta di beni per il Centro Italia. Contribuisci anche tu, dalle 16.30 alle 19 nei locali della Parrocchia

creato da Admin298 ultima modifica 19/12/2016 10:14
Un aiuto concreto per le zone terremotate dalla Consulta del Volontariato col Comune di Castenaso. Attenzione! La raccolta non sarà ospitata nella sede comunale vecchia, ma dalla parrocchia di Castenaso capoluogo.

La Consulta del Volontariato e il Comune di Castenaso organizzano 7 giorni di raccolta di beni per sostenere le necessità dei popoli che hanno subito i terremoti in Centro Italia.

Dal 5 al 10 e il 12 dicembre (quindi con la sola sosta di domenica 11 dicembre) presso la Parrocchia (lato via Marconi, ex 'Chiesa Nuova') dalle 16.30 alle 19, si potranno consegnare

giacconi invernali e

detersivi da bucato.

La richiesta di questi due generi merceologici è stata appresa dalla Consulta del Volontariato direttamente dai referenti nelle città colpite dai terremoti di agosto e ottobre.

Un ringraziamento a quanti vorranno donare per aiutare concretamente gli italiani del Centro Italia.