Tu sei qui: Home / News / Dal 7 al 27 novembre - Dinosauri in carne e ossa al Centronova

Dal 7 al 27 novembre - Dinosauri in carne e ossa al Centronova

creato da Admin298 ultima modifica 29/11/2017 13:02
Al Centronova (Villanova di Castenaso) l'esposizione che fa conoscere ai piccoli ma anche ai più grandi il mondo dei dinosauri attraverso le ricostruzioni scientifiche a grandezza naturale. Con il patrocinio del Comune

Dal 7 al 27 novembre arriva la mostra 'Dinosauri in carne e ossa' per conoscere i dinosauri, con le ricostruzioni scientifiche a grandezza naturale! Scoprili tutti con i nostri paleontologi e con i laboratori dei nostri 'Paleoartisti'.

Dal lunedì al venerdì: appuntamenti dedicati alle scuole
sabato e domenica: workshop gratuiti aperti a tutti fino ad esaurimento posti.

Sabato 11 e domenica 12 novembre
DINOSAURI IN MATITA E OSSA
Mostraci tutta la tua abilità con i colori e puzzle nella nostra postazione 'preistorica'
Divertiti insieme ai nostri amici dinosauri a inventare un mondo tutto tuo.

Sabato 18 e domenica 19 novembre
CHIEDI AL PALEONTOLOGO
Scopri insieme a noi i segreti delle ricostruzioni scientifiche insieme a paleontologi professionisti, pronti a rispondere alle tue domande sul periodo in cui i dinosauri dominavano la Terra.

Sabato 25 e domenica 26 novembre
FERITE DA DINOSAURO
Arriva un laboratorio davvero spaventoso! Divertiti insieme al nostro esperto team di truccatori per ricreare con effetti speciali il graffio di un dinosauro sul tuo viso.