Tu sei qui: Home / News / La nuova stagione di prosa 2017/2018 al Teatro Dehon di Bologna: sconti sugli abbonamenti per i castenasesi

creato da Admin298 ultima modifica 27/06/2017 09:48
È possibile sottoscrivere l'abbonamento fino al 21 luglio e dall'8 settembre. Abbonamento PROSA EIGHT OLD composto da 8 spettacoli a 96 euro invece di 136; abbonamento PROSA SIX NEW composto da 6 spettacoli a 72 euro invece di 102.

Anche per quest'anno il Teatro Dehon ospiterà prestigiosi nomi della scena teatrale italiana: Tullio Solenghi e il Trio d'Archi di Firenze, Anna Mazzamauro, Pietro Longhi, Rita Forte, Gianfranco Jannuzzo, Debora Caprioglio, Enzo Decaro, Eleonora Giorgi, Giobbe Covatta e molti altri.

Grazie alla convenzione Palcoscenici Metropolitani, i residenti del Comune di Castenaso hanno diritto a uno sconto esclusivo sul prezzo dell'abbonamento.

È possibile sottoscrivere l'abbonamento PROSA EIGHT OLD composto da 8 spettacoli (96 euro - invece di 136) e/o l'abbonamento PROSA SIX NEW composto da 6 spettacoli (72 euro - invece di 102). Si può scegliere tra 3 turni: TURNO A: Venerdì ore 21 - TURNO B: Sabato ore 21 - TURNO C: Domenica ore 16.

È possibile sottoscrivere l'abbonamento fino al 21 luglio e dall'8 settembre. Gli abbonati hanno diritto al guardaroba gratuito; è consentito, in caso di necessità, cambiare il turno scelto previa telefonata.

Per maggiori informazioni contattare la biglietteria del teatro (lun. - ven. dalle 16 alle 19): 051.342934 o visitare il sito www.teatrodehon.it

• Abbonamenti prosa 2017/2018