Tu sei qui: Home / News / Domenica 8 maggio 2016 - Bimbimbici unisce Castenaso e Budrio in un'unica 'biciclettata'

creato da Admin298 ultima modifica 06/05/2016 08:33
I partecipanti, organizzati in gruppi, si muoveranno sul territorio in bicicletta, per raggiungere Maddalena di Cazzano. Iscrizioni per il pranzo al circolo Mulini a vento entro il 5 maggio, entro il 7 per pranzo al sacco

Anche nel 2016 si rinnova la fiaba della bicicletta: sta per tornare Bimbimbici, la manifestazione FIAB dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie, con il patrocinio del Comune di Castenaso.

Fiab Castenaso Tribù Indigena propone una giornata che vuol coinvolgere insieme le famiglie di Castenaso e Budrio in bicicletta. Il centro della manifestazione sarà presso il Circolo Ricreativo Culturale “I Mulini a Vento” di Maddalena di Cazzano, dove ci si ritroverà da ogni frazione dei Comuni di Castenaso e Budrio.

I partecipanti, organizzati in gruppi, si muoveranno sul territorio in bicicletta, per raggiungere Maddalena di Cazzano.

Evento inserito nella “Settimana mobilità sostenibile castenasese”

Elenco punti di partenza e ritrovo:

Castenaso

Ritrovo presso Casa Bondi alle ore 10,15.
Partenza x Maddalena di Cazzano alle ore 10,45.
Tot km 24 ( andata e ritorno ). Percorso – ciclabile di Marano
via della Pieve – via Marciapesce - via Veduro – via Armiggia
Bagnarola – via Armiggia – via Olmi Club – via Due Madonne
via San Donato – arrivo a Maddalena di Cazzano al centro
I Mulini a Vento verso mezzogiorno.
Responsabile gruppo : Renzo cell. 335 6566319

Presso Il Circolo Mulini a Vento dalle ore 12,00 alle 14,00 pranzo al sacco nel prato oppure il menu proposto dal Centro al costo di 5,00 € la piada farcita con prosciutto/salame/stracchino e rucola bibite varie in bicchiere grande e acqua in bottiglietta Caffè e dolci al costo.

Nel pomeriggio giochi per i bimbi e adulti! Si ritorna a casa con il gruppo di partenza alle ore 16,30.

È obbligatorio prenotarsi (entro il 5 maggio) per il pranzo preparato dal Circolo, mentre se si pranza al sacco le iscrizioni sono gradite entro sabato 7 maggio.

Le iscrizioni si possono fare anche presso la Fioreria la Gemma, al Centro Commerciale Stellina La partecipazione è gratuita, escluso la quota assicurazione RCV e Infortuni al costo di € 3,00.

In caso di maltempo, chi non riesce a raggiungere il Circolo Mulini a Vento in bicicletta, può raggiungerci in auto per il pranzo e i giochi del pomeriggio.

Ulteriori info sul sito www.fiabcastenaso.it

« gennaio 2020 »
gennaio