Tu sei qui: Home / News / Emergenza maltempo: per dare una mano sospendiamo qualsiasi altra iniziativa

Emergenza maltempo: per dare una mano sospendiamo qualsiasi altra iniziativa

creato da Admin298 ultima modifica 22/11/2019 10:09
In segno di rispetto per coloro che affrontano la difficoltà e per dare la possibilità ai volontari di contribuire

Cari cittadini,

quello che sta accadendo in queste ore sul territorio è uno stato di emergenza legato al maltempo di enorme entità. In alcune zone vicine a noi si sta vivendo in condizioni umane imprevedibili gestite dalla Protezione civile, dalle Istituzioni e dall'ausilio volontario.
Abbiamo visto in questi giorni come anche l'intervento delle forze volontarie sia indispensabile in momenti così contingenti.

Per questi motivi l'Amministrazione chiede di sospendere qualunque iniziativa prevista nel nostro Comune per la giornata di oggi e per quelle a venire, in segno di rispetto per coloro, così vicini a noi, che stanno vivendo momenti davvero tragici e per dare la possibilità a tutti coloro che si impegnano come forze volontarie di poter dare il proprio contributo.

La richiesta di sospendere tutte le iniziative previste verrà interrotta al rientro dell'emergenza e verrà comunicato. Siamo consapevoli che alcune iniziative siano già in preparazione ma ci appelliamo a a tutto il senso di umanità, comprensione e rispetto di cui noi cittadini e amministratori di Castenaso siamo capaci e lo abbiamo dimostrato.

« dicembre 2019 »
dicembre