Tu sei qui: Home / News / Giovedì 21 giugno, ore 21.15 nel parco Casa Bondi - Per 'C'era una volta il gelso' narrazione per bambini da 3 anni 'Le avventure del Signor Senza Lingua'

creato da Admin298 ultima modifica 21/06/2018 12:18
Narrazione e attività per i piccoli da 3 anni in su. Apertura straordinaria dalle 20:00 alle 22:30

Ritornano le narrazioni e le attività per piccoli sotto al vecchio gelso del cortile della Biblioteca Casa Bondi!

Giovedì 21 giugno 2018 ore 21.15

Le avventure del Signor Senza Lingua con Alfonso Cuccurullo attore e Federico Squassabia, musica (Il Mosaico).

Spettacolo di mimo, narrazione e musica dal vivo.

Per bambine e bambini da 3 anni.

Le mirabolanti avventure del Signor Senza Lingua prendono vita grazie al sortilegio di Glossa lo stregone, che con un crudele incantesimo sottrae la lingua al narratore. Racconti sonori e colpi di scena con un epilogo rocambolesco. Ingresso libero.

Apertura straordinaria della biblioteca dalle 20:00 alle 22:30.

Info: Biblioteca comunale “Casa Bondi” - tel. 051/788025
biblio@comune.castenaso.bo.it -