Tu sei qui: Home / News / Giovedì 28 giugno, ore 21.15 nel parco Casa Bondi - Per 'C'era una volta il gelso' narrazione per bambini da 3 anni 'Un due tre...l'amicizia che cos'è?!

creato da Admin298 ultima modifica 02/07/2018 08:35
Spettacolo d’attore e di muppets per bambini da 3 anni. Apertura straordinaria della biblioteca dalle 20:00 alle 22:30

Per Giugno, ecco l'ultima narrazione per i piccoli sotto al vecchio gelso del cortile della Biblioteca Casa Bondi!

Giovedì 28 giugno 2018 ore 21.15

Un due tre...l'amicizia che cos'è?

A cura di Martina Pizziconi e Sara D’Angelo (Ambaradan Teatro)
Spettacolo d’attore e di muppets. Per bambini da 3 anni.

Lella Paperella si è allontanata del suo stormo in migrazione e si è persa.
Sentendosi sola, è alla ricerca di nuovi amici ma non tutti sono adatti a lei. Dopo essere stata rifiutata da una farfalla, un grillo e un verme, che le spiegano l'impossibilità della loro amicizia, in quanto tutti appetibili per una papera, Lella farà la conoscenza del gatto e della volpe.
Nonostante le loro lusinghe, la giovane ochetta riesce a sfuggire all'agguato, che stanno per tenderle. Impara così che, se per certi animali lei è il predatore, per altri è la preda e quindi nemmeno in questo caso si può fare amicizia.
Ma allora vuol dire che nessun altro essere al di fuori di un'oca potrà mai diventare suo amico? Lella Paperella troverà le risposte alle sue domande e nuovi amici con cui giocare.

Ingresso libero.

Apertura straordinaria della biblioteca dalle 20:00 alle 22:30.

Info: Biblioteca comunale “Casa Bondi” - tel. 051/788025
biblio@comune.castenaso.bo.it -