Tu sei qui: Home / News / Vivi le festività a Castenaso, leggi la guida 'Castenaso in festa' 2017

Vivi le festività a Castenaso, leggi la guida 'Castenaso in festa' 2017

creato da Admin298 ultima modifica 29/12/2017 09:26
Tutti gli eventi e le opportunità in città nel libretto disponibile anche negli uffici comunali, in alcuni esercizi commerciali e nei centri di aggregazione.

Le festività 2017/2018 sono alle porte, e con la nuova edizione della guida 'Castenaso in festa' sarà facile conoscere tutti gli eventi e le opportunità in città.

La guida con il programma degli eventi delle festività natalizie e del nuovo anno è disponibile qui e in forma cartacea negli uffici comunali, in alcuni esercizi commerciali e nei centri di aggregazione.

'Castenaso in festa' è realizzata da Comune di Castenaso, Pro-Loco Castenaso e ComCom Comitato Commercianti Castenaso.