Tu sei qui: Home / News / Hai problemi ad accedere al sito? Tutto risolto. Ma se hai ancora disagi fai così

creato da Admin298 ultima modifica 01/02/2018 11:40
Alcuni utenti che arrivano al sito cliccando sul link dai 'preferiti' potrebbero manifestare ancora un blocco. In questi casi, invitiamo a cancellare il 'preferito' e generarne uno nuovo

Negli ultimi giorni il sito web del Comune  ha incontrato problemi di natura tecnica, che ora sono risolti.

Tuttavia, alcuni utenti che arrivano al sito cliccando sul link dai 'preferiti' potrebbero manifestare ancora dei disagi. In questi casi, invitiamo a cancellare il 'preferito' e generarne uno nuovo.
In più è utile svuotare la cosiddetta 'cache' del browser internet cioè quella memoria che si accumula nel corso del tempo per velocizzare la navigazione. Farlo è semplice, visitando le impostazioni del browser utilizzato (Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge quelli consigliati).
Vi ringraziamo per la collaborazione.