Tu sei qui: Home / News / Inaugurazione scuola Elementare “Moreno” - Via Nasica n. 2 - sabato 13 settembre 2014 ore 11

creato da Castenaso admin ultima modifica 15/09/2014 11:01
Interverrà il Sindaco Stefano Sermenghi, l'Assessore alla Scuola Benedetta Renzi, il Dirigente scolastico reggente Dr. Roberto Gallingani

immagine ingresso scuola moreno

I lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Moreno” via Nasica nr. 2 sono stati realizzati in due lotti funzionali eseguiti durante le estati 2013 e 2014 nel periodo di chiusura della scuola al fine di non creare alcuna interruzione dell'attività scolastica. In particolare si è intervenuti sulla statica e sulla sicurezza, oltre ad interventi di abbellimento relativi al rifacimento completo dei pavimenti, ritinteggiatura esterna ed interna, ristrutturazione dei blocchi bagno e inserimento di un ascensore esterno al fine di eliminare le barriere architettoniche dell'edificio.

L'inaugurazione è prevista per sabato 13 settembre alle ore 11.

Dalle ore 10.30 alle ore 13 la scuola rimarrà aperta, grazie alla collaborazione degli insegnanti e dei genitori, al fine di consentirne la visione a tutte le persone interessate.

Progettisti, DL e coordinatori di sicurezza: studio tecnico Mezzadri ingegneria srl - ing. Grandis e ing. Guaraldi
Impresa aggiudicataria : CO.AR.CO Soc. Cons. a r.L Calderara di Reno
Impresa esecutrice : Coop Costruzioni Società Cooperativa Bologna