Tu sei qui: Home / News / 27-28 sett, 2 ott, 4/5 ott - Torna la Marano Fest: da 28 anni una festa unica nel suo genere

creato da Admin298 ultima modifica 11/10/2019 12:33

Ci sono molte feste dove è possibile sorbire una buona birra ascoltando musica dal vivo. Pochissime, invece, quelle in cui questa bevanda viene accompagnata da gustosi piatti ispirati alla cucina tedesca e confezionati con sapienza e con cura.

La Marano Fest sa unire da 28 anni birra, musica e ottimo cibo in un’atmosfera di accogliente allegria, dove giovani, meno giovani e intere famiglie possono trascorrere piacevoli momenti insieme.

Le volontarie e i volontari del Circolo La Stalla danno il benvenuto all’autunno invitando tutti a Marano di Castenaso.

La nuova edizione di una tra le più famose e longeve feste della birra inizierà di venerdì e di sabato, il 27 settembre e il 28 settembre, e si concluderà il 4 e il 5 ottobre con l’intermezzo di mercoledì 2 ottobre, sempre dalle ore 19:30 a mezzanotte.

La combinazione di ottima birra, accurata e originale offerta gastronomica, coinvolgente musica dal vivo e tanta allegria all’interno di una ambientazione piacevole e accogliente crea quella particolare alchimia che si perpetua da ben ventotto anni.

La programmazione musicale prevede la band demenziale dei Maroones, storica guest star della manifestazione, che si esibirà sia nella serata di apertura della festa che in quella conclusiva.
Seguiranno il 28 settembre i BelliMaNonTroppo, gruppo musicale specializzato in Cover rock e disco break. A seguire mercoledì 2 ottobre gli Intemperia e venerdì 4 ottobre i Radio 80: anche questi due gruppi si presentano come cover band. Le musiche accompagneranno i manicaretti ispirati alla cucina teutonica preparati con la consueta cura dalle volontarie del circolo.

Musica e cibo saranno accompagnati dalle ottime birre, alcune delle quali spillate dagli originali fusti in legno provenienti da Monaco. Il nostro ampio tendone è in grado di proteggere da eventuali assalti del maltempo e per far fronte al consueto grande afflusso abbiamo predisposto nelle vicinanze uno spazio per il parcheggio degli autoveicoli indicato su via della Pieve da appositi cartelli.

« ottobre 2019 »
ottobre