Tu sei qui: Home / News / Marilù Oliva presenta l'ultimo romanzo 'Le spose sepolte'

Marilù Oliva presenta l'ultimo romanzo 'Le spose sepolte'

creato da Admin298 ultima modifica 11/06/2018 13:51
Un thriller serrato e coinvolgente per la scrittrice bolognese, grande frequentatrice del genere noir. Introduce l’Assessore alla Cultura Pier Francesco Prata
Quando 15/06/2018
Dove Biblioteca Casa Bondi
iCal
Venerdì 15 giugno, ore 21 in biblioteca - Marilù Oliva presenta l'ultimo romanzo 'Le spose sepolte'

Dove sono finite quelle donne misteriosamente sparite da anni, mogli e madri di cui i compagni sostengono di non sapere nulla? Uno dopo l’altro, i loro resti vengono ritrovati grazie ad un killer implacabile che costringe chi le ha fatte scomparire a confessare, e poi uccide i mariti assassini.

Queste le premesse dell'ultima fatica letteraria di Marilù Oliva, che presenterà il romanzo 'Le spose sepolte' venerdì 15 giugno alle 21:00 in biblioteca Casa Bondi.

Dove sono finite quelle donne misteriosamente sparite da anni?

Introduce l’Assessore alla Cultura Pier Francesco Prata. Conversa con l’autrice Tina de Giacomo.

In collaborazione con il gruppo “Mani in Viaggio”.

Biblioteca Casa Bondi via XXI Ottobre, 7 - Castenaso Città di Castenaso Tel: 051-788025 - biblio@comune.castenaso.bo.it

Ingresso libero.

Ulteriori informazioni su questo evento…