Tu sei qui: Home / News / Martedì 26 giugno, ore 19:30 - Il circuito di credito commerciale Liberex si presenta a Castenaso

creato da Admin298 ultima modifica 28/06/2018 08:26
Liberex.net è il primo Circuito di Credito Commerciale dell’Emilia Romagna, nato sulla scia dell’esperienza di Sardex.net. Con il patrocinio del Comune di Castenaso

Liberex.net, il Circuito di Credito Commerciale dell’Emilia Romagna, incontra i commercianti, le imprese e i professionisti di Castenaso: l’appuntamento, organizzato con il patrocinio del Comune di Castenaso, è per martedì 26 giugno presso lo Spazio Culturale Suelo in via Fiesso 32 a partire dalle 19.30.

Liberex.net è il primo Circuito di Credito Commerciale dell’Emilia Romagna, nato sulla scia dell’esperienza di Sardex.net, ha l’obiettivo di riconnettere le imprese del territorio, di fornire servizi di promozione ad alto valore aggiunto e fornire alle PMI strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari a quelli tradizionali.

Attualmente conta oltre 370 aderenti tra professionisti e imprese che, grazie a questa scelta, hanno incrementato fatturato e clienti, trovando nella rete un valido supporto al loro business; negli ultimi mesi ha suscitato l’interesse di importanti partner locali, come Banca Etica e Confcoooperative Emilia Romagna, con cui collabora attivamente per stimolare la crescita dell’economia del territorio.

Il meeting sarà un’occasione per offrire agli imprenditori locali nuovi mezzi per consolidare e sviluppare le loro attività attraverso le collaborazioni, l’integrazione dei servizi e degli strumenti finanziari, la promozione del networking e la conoscenza reciproca. Dopo la presentazione del Circuito da parte della Direzione Commerciale, spazio agli iscritti del Circuito che racconteranno la loro esperienza, per concludere poi la serata con un aperitivo di networking.

« novembre 2018 »