Tu sei qui: Home / News / Non esistono raccolte fondi porta a porta autorizzate dal Comune. E non aprite agli sconosciuti!

creato da Admin298 ultima modifica 06/12/2017 08:21
Per tutti una semplice regola di prudenza: non aprire la porta agli sconosciuti, e non farli entrare in casa.

Informiamo i cittadini che in questo periodo non c'è alcun incaricato del Comune autorizzato ad una raccolta fondi nelle case di Castenaso.

Raccomandiamo a tutti una semplice regola di prudenza: non aprire la porta agli sconosciuti, e non farli entrare in casa. In ogni caso, è sempre meglio controllare prima dallo spioncino.

Qualora si avesse il dubbio sulla buona fede di chi suona al campanello, l'unica cosa da fare è chiamare i Carabinieri al numero 112 o a quello della stazione di Castenaso (051/788122). I militari dell'Arma arriveranno per verificare di persona la regolarità della situazione.

Recapiti:

• 112 Pronto Intervento
  • Comando Carabinieri Castenaso
    Via Dello Sport 2, Castenaso
  • Polizia Municipale Terre di Pianura
    Via Nasica 9-11, Castenaso (BO)

Vedi anche: