Tu sei qui: Home / News / AVVISO - Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione sottopasso ciclo-pedonale e parcheggio attinente alla stazione ferroviaria di Molinella - avviso sospensione procedura di gara

creato da Admin298 ultima modifica 17/01/2018 13:46
Il presidente della Commissione di gara ha disposto la sospensione delle operazioni rinviandone la prosecuzione alle ore 10:00 del 29/01/2018

La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Castenaso, Molinella e San Lazzaro di Savena indice una procedura aperta per l’affidamento dei lavori di realizzazione sottopasso ciclo-pedonale e parcheggio attinente alla stazione ferroviaria di Molinella.

La domanda di partecipazione alla gara e la documentazione prescritta dal Bando, dovranno essere presentate alla CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CASTENASO, MOLINELLA, SAN LAZZARO DI SAVENA c/o COMUNE DI CASTENASO Via XXI Ottobre 1944, 7, 40055 Castenaso BO a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere) o corriere privato o essere consegnate a mano all'URP del Comune in plico adeguatamente sigillato, inalterabile, timbrato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 13:30 del 12/01/2018.

Il bando e relativi allegati sono disponibili a questo collegamento (a partire dalla sezione Amministrazione Trasparente Bandi di gara e contratti Bandi di gara / Dal 2014).

A causa di alcuni problemi al percorso contenente la documentazione tecnica, segnalati da alcune ditte interessate, è possibile accadere a tale documentazione cliccando su Documentazione completa

• 17/01/2018 - Il presidente della Commissione di gara alla luce di alcune problematiche emerse ha disposto la sospensione delle operazioni rinviandone la prosecuzione alle ore 10:00 del 29/01/2018.
    - Leggi l'avviso