Tu sei qui: Home / News / Sei un esercente e non hai slot machines? Aderisci a Slot Free E-R: la Regione ti premia

creato da Admin298 ultima modifica 06/11/2017 14:07
Con il 5% in più di punteggio nelle graduatorie per finanziamenti. Vai al collegamento e ottieni il marchio Slot freE-R

Gli esercizi commerciali liberi da slot machine favoriti nella concessione di finanziamenti regionali. La Giunta regionale ha approvato una direttiva che stabilisce, d’ora in poi, criteri di priorità e premialità nell’attribuzione di fondi a vantaggio dei locali con il marchio Slot freER, voluto dalla Regione per quei titolari che rinunciano a installare apparecchiature in grado di corrispondere vincite in denaro.

In base al documento, le strutture amministrative regionali - intese come servizi che fanno capo alle Direzioni generali, alle Aziende sanitarie e alle Agenzie regionali - sono tenute a prevedere, nella determinazione dei criteri e delle modalità di erogazione di benefici economici, il 5% (o un punteggio aggiuntivo pari al 5%) del punteggio finale complessivo per la definizione della graduatorie nei casi in cui ci si rivolga specificamente agli esercizi commerciali, ai gestori dei circoli privati e di altri luoghi deputati all’intrattenimento.

Se la tua attività a Castenaso è priva di apparecchi per vincite in denaro fai riferimento a questa pagina: Marchio "Slot freE-R" - Campagna di sensibilizzazione contro la diffusione del gioco d'azzardo.

Puoi partire da qui per inoltrare l'iscrizione al programma, mediante un modulo online sulla piattaforma Suap Bo, e consultare la normativa.

Per maggiori informazioni sui vantaggi, visita la pagina dedicata della Regione Emilia-Romagna