Tu sei qui: Home / News / Domenica 30 settembre - ST-AZIONE! Così si valorizza lo spazio e il tempo dell’attesa (del treno)

creato da Admin298 ultima modifica 01/10/2018 08:40
Due laboratori per riqualificare la sala d’attesa della stazione ferroviaria Castenaso Centro. A cura dell’Associazione Funamboli-Remida Bologna Terre d’Acqua, con il Patrocinio di FER e della Regione Emilia-Romagna.

In attesa del treno...azione! Ecco 'ST-AZIONE! Valorizzare lo spazio e il tempo dell’attesa'

Due laboratori per riqualificare la sala d’attesa della stazione ferroviaria Castenaso Centro a cura dall’Associazione Funamboli-Remida Bologna_Terre d’Acqua, con il Patrocinio di FER e della Regione Emilia-Romagna.

• domenica 16 settembre - h 15.30

CASA BONDI
Bi.ciclo.
Composizioni, grafiche e illustrazioni sui mezzi di trasporto sostenibili.

Diversi materiali di scarto aziendale potranno essere combinati tra loro per realizzare composizioni e rappresentazione grafiche di elaborazioni grafiche di originali mezzi di trasporto sostenibili Le composizioni materiche e le grafiche verranno fotografate per realizzare un pannello che andrà ad abitare in maniera permanente le pareti della stazione.

• domenica 30 settembre - h 15.30

STAZIONE CENTRALE CASTENASO
Tessere trame di viaggi.
Mappe di punti, linee e filati da installare nello spazio.

I filati di scarto provenienti da Remida potranno essere collegati tra loro per realizzare mappe in continua evoluzione. Inoltre verrà ridata nuova vita alle panchine già presenti in stazione utilizzando materiali per tracciare segni, impronte e timbri.

Contatti:

E-mail: info@remidabologna.it