Tu sei qui: Home / News / 'Facciamo un bel coro' edizione 2017/18

'Facciamo un bel coro' edizione 2017/18

creato da Admin298 ultima modifica 13/11/2017 10:03
La domanda, da presentare all'Urp o via email è riservata agli alunni delle scuole primarie di Castenaso

Riprendono gli incontri rivolti ai ragazzi delle classi terza, quarta e quinta delle scuole primarie interessati alla formazione di “Un coro della scuola” a cura del maestro Francesco Crovetti.

Le prove si svolgeranno dopo l'orario scolastico, nella sala riunioni della Scuola Marconi, Via Bentivogli n. 5 – Castenaso, nella giornata di martedì dalle 16:45 alle 18, a partire dal 7 novembre 2017.

L’iscrizione è riservata agli alunni delle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie del territorio di Castenaso.

La partecipazione al coro darà la possibilità di partecipare a concerti, concorsi ed esibizioni pubbliche che andranno anche oltre il saggio di fine anno.

Il corso potrà essere attivato al raggiungimento di un numero minimo di 20 iscritti.
La quota di partecipazione richiesta è di € 70,00 per tutto il periodo di svolgimento del corso (novembre 2017 - maggio 2018), da versare, successivamente alla conferma di avvio del corso, entro e non oltre il 14/11/2017.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bollettino di Conto Corrente Postale, consegnato direttamente agli interessati o tramite POS disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

Il termine per la presentazione delle iscrizioni è venerdì 3 novembre al fine di verificare la presenza del numero minimo per l'avvio del corso.

- via mail
() specificando nome e cognome del genitore e del bambino, scuola e classe frequentata, recapito telefonico, indirizzo e-mail;
- personalmente, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Castenaso
- Via XXI Ottobre, 7 Castenaso BO

Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, sarà nostra cura avvisare gli iscritti in tempo utile, altrimenti deve intendersi tacitamente confermato l’avvio del corso dal 7 novembre.