Tu sei qui: Home / News / Venerdì 3 agosto, ore 10 - Inaugurazione nuovo semaforo in via del Frullo

Venerdì 3 agosto, ore 10 - Inaugurazione nuovo semaforo in via del Frullo

creato da Admin298 ultima modifica 14/08/2018 14:11
Accensione del nuovo impianto semaforico "a chiamata" in via del Frullo

Venerdì 3 agosto alle 10:00, un momento piccolo ma significativo per migliorare la viabilità e la sicurezza sulle nostre strade.

Insieme al Sindaco, Stefano Sermenghi ed al Comandante della Polizia Municipale, Luca Tassoni è stato inaugurato un nuovo semaforo in via del Frullo.

Il semaforo sarà acceso 24 ore su 24.
Il verde per i pedoni si attiva a chiamata. È sufficiente avvicinare la mano all'apposito simbolo nel dispositivo di colore giallo presente sulla palina, al di sotto delle lanterne.
Per i non vedenti può essere azionato anche avvicinando la mano alla base del dispositivo. In questo caso si attivano anche le segnalazioni acustiche.

Si ricorda che i ciclisti potranno utilizzare l'attraversamento pedonale scendendo dalla bicicletta e conducendo il veicolo a mano.