Tu sei qui: Home / News / Venerdì 8 settembre, ore 21 - Sfilata di moda per sostenere la Race For The Cure

creato da Daniele Passeri ultima modifica 12/09/2017 10:19
Al Suelo una serata di bellezza in passerella, amica della corsa rosa contro i tumori al seno

Alcuni commercianti di Castenaso, con il patrocinio del Comune, invitano tutti alla sfilata di moda di venerdì 8 settembre ore 21 al Centro Giovani “Suelo” (Via Fiesso, 32 - Castenaso) per sostenere la 11esima edizione della Race For The Cure, camminata benefica che scenderà in strada a Bologna, divenuta ormai un simbolo della lotta contro i tumori al seno (promossa da Susan G. Komen Italia).

Ingresso a offerta libera. Nel corso dell’evento sarà possibile iscriversi alla Race che si terrà il 24 settembre prossimo. A fine serata verrà offerto un piccolo buffet.