Tu sei qui: Home / News / Mercoledì 28 febbraio, ore 15-19 - Verso il Piano di Zona Pianura Est per la Salute e il Benessere sociale

creato da Admin298 ultima modifica 12/03/2018 10:02
Inizia il percorso partecipato per definire gli indirizzi dei servizi sociali e sanitari per i prossimi tre anni

Il 28 febbraio prossimo parte il percorso per la definizione del Piano di Zona del Distretto Pianura Est per la salute e il Benessere Sociale per il triennio 2018-2020, che conterrà gli indirizzi e la programmazione di massima degli interventi e dei servizi sociali e sanitari per i prossimi tre anni.

Mercoledì 28 febbraio 2018

dalle ore 15.00 alle ore 19.30

presso Istituto Comprensivo di San Pietro in Casale Scuola Secondaria di Primo Grado Bagnoli, ingresso parcheggio via Pescerelli

Nel percorso partecipato che porterà alla stesura del nuovo Piano, il nostro distretto ha previsto un primo incontro al quale sono invitati tutti i soggetti coinvolti dalle politiche sociali, compreso cittadini e associazioni interessati.

Il Comune di Castenaso sarà presente ed auspica la massima partecipazione.