Tu sei qui: Home / Modulistica e classificazione procedimenti / U.O. SUE - Sportello Unico Edilizia / Adempimenti riguardanti la normativa anti-sismica

Adempimenti riguardanti la normativa anti-sismica

creato da Castenaso admin ultima modifica 26/10/2017 15:59

Si informa che per le pratiche di Deposito Statico presentate in Comune dopo il 01 luglio 2010, il certificato di Collaudo Statico non deve essere più presentato in Comune ma direttamente alla Regione Emilia-Romagna - Servizio Tecnico Bacino Reno - Struttura Tecnica competente in materia sismica - Viale Silvani n. 6 - Bologna.
Dovrà essere allegata una copia fotostatica, unitamente alla richiesta di Conformità edilizia, dopo la presentazione all' U.O. Commercio/Servizi Amministrativi  del Comune.
Maggiori informazioni sul sito della Regione Emilia-Romagna Servizio Geologico, Sismico e dei Suoli

normativa anti sismica