Tu sei qui: Home / Modulistica e classificazione procedimenti / U.O. SUE - Sportello Unico Edilizia / Adempimenti L.R. 19/2008 – Riduzione rischio sismico

Adempimenti L.R. 19/2008 – Riduzione rischio sismico

creato da Castenaso admin ultima modifica 01/03/2019 13:32

S’informa che le pratiche di Deposito/Autorizzazione Sismica depositate presso il Comune, a decorrere dal 01 gennaio 2019 saranno trasmesse per il seguito di competenza al Settore Sismico Associato dell’Unione Terre di Pianura con sede presso il Municipio di Granarolo dell’Emilia, Via San Donato n. 197 - primo piano.

Per maggiori informazioni e la modulistica si rimanda al seguente link:

Si precisa che oltre al rimborso forfettario spettante al Settore Sismico associato dovrà essere corrisposto al Comune di Castenaso l’importo di€. 100,00 quale diritti di segreteria, da versare a scelta tra le seguenti modalità:

• a mezzo di bonifico bancario ordinario a favore del Comune di Castenaso da accreditare a INTESA SANPAOLO SPA codice IBAN: IT23 O030 6902 4771 0000 0046 015
(causale versamento: IV Area – diritti segreteria pratica sismica intervento in Via……....…)

• su bollettino di c/c postale n. 17354408 intestato al Comune di Castenaso – Servizio Tesoreria (causale versamento: IV Area – diritti segreteria pratica sismica intervento in
Via……....…)