Tu sei qui: Home / Modulistica e classificazione procedimenti / U.O. SUE - Sportello Unico Edilizia / Comunicazione di modifica del titolare del passo carrabile

Comunicazione di modifica del titolare del passo carrabile

creato da Admin298 ultima modifica 30/01/2018 13:41

Responsabile del procedimento: Ing. Fabrizio Ruscelloni

Descrizione del servizio:

Consegna o invio, in presenza di modifica della proprietà/avente titolo dell’area privata cui è attribuito il passo carrabile e relativa autorizzazione

Dove rivolgersi:

‒ Per informazioni tecniche rivolgersi alla segreteria U.O. Edilizia in Piazza Bassi 2 – Piano 1 ‒ Per la modulistica rivolgersi U.R.P. (Ufficio Relazione con il Pubblico) in Via XXI Ottobre 1941 n. 7 – Casa Bondi- Piano Terra e/o sito Comunale.

Requisiti del richiedente:

La comunicazione va firmata da:
‒Proprietario e/o titolare di altro diritto reale di godimento dell'immobile/area a cui fa riferimento l’autorizzazione di passo carrabile;
‒Amministratore o referente del condominio cui fa riferimento l’autorizzazione di passo carrabile;
‒Legale rappresentante dell'impresa che ha in uso l'immobile/area cui fa riferimento l’autorizzazione di passo carrabile.

Modalità di comunicazione:

Presentazione della comunicazione presso U.R.P. (Ufficio Relazione con il Pubblico) in Via XXI Ottobre 1941 n. 7 – Casa Bondi- Piano Terra

Documentazione da presentare:

1) Modulo di di comunicazione compilato e: ‒ firmato dal dichiarante in presenza del dipendente addetto (il richiedente/dichiarante deve essere provvisto di proprio documento valido di identità o riconoscimento); ‒ già firmato dal dichiarante e inviato tramite posta tradizionale, ovvero tramite mail/PEC o presentato da persona diversa dal dichiarante, a cui deve essere allegata la fotocopia del documento valido di identità o riconoscimento della persona che ha firmato.
2) fotocopia di un documento di identità.

N.B. : Va presentata una comunicazione per ciascuna autorizzazione di passo carrabile per cui si intende comunicare la modifica del titolare/avente titolo.

Normativa di riferimento:

Regolamento per la disciplina dell’occupazione di suolo pubblico e per l’applicazione del canone patrimoniale per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Tempi e modalità di erogazione:

L’ufficio segreteria U.O. Edilizia non rilascia nessuna autorizzazione,  prende atto della comunicazione pervenuta e provvede a fascicolarla all’autorizzazione del passo carrabile, mentre l’ufficio Tributi aggiorna il soggetto in merito al pagamento del canone di occupazione del suolo pubblico dovuto.

Aggiornato il: 19/01/2018 a cura della Segreteria Amministrativa SUE

Responsabile aggiornamento: Segreteria Amministrativa SUE