Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Comune di CastenasoCittà di Castenaso

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Permesso di Costruire

creato da Castenaso admin ultima modifica 07/11/2017 17:33
  • A far data dal 13 ottobre 2014 per la presentazione di Permessi di Costruire, Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA), Comunicazioni di Inizio Lavori (CIL) e Certificati di Conformità Edilizia ed Agibilità dovrà essere utilizzata la modulistica unica regionale reperibile al link: Modulistica Unificata Regionale in recepimento dell'atto di coordinamento regionale n. 993/2014.
    I tecnici comunali sono a disposizione per eventuali chiarimenti nella compilazione della stessa.
    I modelli ISTAT e le istruzioni sono scaricabili dal sito dell'ISTAT e reperibili anche presso lo sportello U.O. Edilizia Patrimonio Sportello Unico 
  • Con la pubblicazione in data 30.07.2013 sul BUR (Bollettino Ufficiale della Regione) della Legge Regionale n. 15 del 30.08.2013 “Semplificazione della Disciplina Edilizia” e in applicazione dell’art. 55 comma 2, i termini di inizio e fine lavori dei  Permessi di Costruire rilasciati o già prorogati entro la data di pubblicazione della suddetta Legge, e per i quali non sia già stata data la fine lavori, sono prorogati di due anni.
    La proroga di due anni della data di inizio e fine lavori si applica anche alle Denunce di Inizio Attività (DIA) e Segnalazioni di Inizio Attività (SCIA) presentate alla data di entrata in vigore della Legge, ossia il 28.09.2013, semprechè non sia già stata data la fine lavori.
    A chiarimento di quanto detto si precisa che nulla deve essere fatto da parte dei titolari dei provvedimenti in quanto tali proroghe sono automaticamente applicate d’ufficio

 Ottobre 2016

Contenuti correlati
Permesso costruire