Tu sei qui: Home / Modulistica e classificazione procedimenti / U.O. SUE - Sportello Unico Edilizia / Procedura per il versamento della quota di allacciamento alla rete idrica

Procedura per il versamento della quota di allacciamento alla rete idrica

creato da Admin298 ultima modifica 21/08/2019 11:42

Responsabile del procedimento: Ing. Fabrizio Ruscelloni

Descrizione del servizio:

Comunicare all'ufficio di segreteria dei Lavori Pubblici via mail i seguenti dati:

DATI ANAGRAFICI
RESIDENZA
CODICE FISCALE
INDIRIZZO EMAIL

Costi:

Attendere l’emissione della fattura, solamente dopo fare il versamento della quota di € 903,80, quale contributo per l'allacciamento alla rete idrica, a scelta tra le seguenti modalità:
a mezzo bonifico bancario ordinario a favore del Comune di Castenaso da accreditare a INTESA SAN PAOLO SPA  Codice IBAN: IT23O0306902477100000046015;
su bollettino di c/c postale n. 17354408 intestato al Comune di Castenaso – Servizio Tesoreria, causale versamento: “quota allacciamento rete idrica rif. Fatt…...”.

L’attestazione dell'avvenuto pagamento potrà essere inviata a mezzo mail o consegnato nei giorni di apertura al pubblico presso l’URP, piazza Bassi, 1 a Castenaso.

Una copia del versamento dovrà essere consegnata ad Hera prima della stipula del contratto.

Aggiornato il: 21/08/2019
a cura della Segreteria Amministrativa dell’Area Tecnica