Tu sei qui: Home / Tre giorni per la regina della tavola: Pizza Fest 2015, 24-26 luglio a Castenaso

creato da Admin298 ultima modifica 27/07/2015 08:00
Il ricavato della manifestazione sarà impiegato per l'acquisto di un defibrillatore

Tre giornate speciali alla riscoperta di una vera tradizione italiana, onnipresente sulle tavole di tutto il mondo: la pizza.

Pizza Fest, giunta alla seconda edizione, con il patrocinio del Comune di Castenaso, è in programma il 24, 25 e 26 luglio alla piazzetta condominiale Via Tosarelli n. 23/31.

Il programma:

Mattina: Laboratorio di Pizza Impara a Conoscere e Riconoscere con il Maestro Pizzaiolo Luca Di Massa

Sera: Apertura Pizzeria e vari Stand

La Verace Pizza Napoletana tramite +39 ITA di Luca Di Massa e con la fattiva collaborazione della Proloco di Castenaso, devolveranno il ricavato per l’acquisto di un defibrillatore di pubblica utilità.