Tu sei qui: Home / Ecco la YoungERCard, tessera dei giovani per sconti, convenzioni, volontariato: scopri le opportunità a Castenaso

creato da castenasoadmin — ultima modifica 17/01/2017 11:51

Cos'è YoungERcard? È una carta gratuita, destinata ai giovani dai 14 ai 29 anni che vivono, studino e/o lavorano in Emilia Romagna.

La carta è distribuita gratuitamente a Castenaso presso la Biblioteca Casa Bondi e riserva ai titolari una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi (come teatri, cinema e palestre) e sconti presso numerosi esercizi commerciali convenzionati in tutta la Regione.

Le iscrizioni si possono effettuare presso la biblioteca presentando la carta d'identità e il codice fiscale, oppure ci si può direttamente iscrivere sul sitowww.Youngercard.itpassando dalla biblioteca per ritirarla ed attivarla.

Per informazioni sulle convenzioni attivate nel territorio di Castenaso, consultare l'elenco allegato.

Gli enti e i commercianti interessati a partecipare al progetto, possono presentare la domanda di adesione al comune compilando l'allegato n° 5 e consegnarlo all' Urp o ai Servizi Culturali o inviarlo per posta al seguente indirizzo:

Ufficio Protocollo Via XXI Ottobre 1944, n. 7 - 40055 Castenaso (BO),

oppure via mail comune.castenaso@cert.provincia.bo.it

Per ulteriori chiarimenti o informazioni, contattare il numero 051-6059128-114 o scrivere a

cultura@comune.castenaso.bo.it