Tu sei qui: Home / Aree Tematiche / Pianificazione territoriale ed edilizia privata / AVVISO - Potenziamento del sistema tangenziale di Bologna - Interventi rete viaria Intermedia Pianura: espropriazioni per pubblica utilità

creato da Daniele Passeri ultima modifica 25/10/2017 09:01

È pubblicata a far data dal 18/10/2017 e fino al 16/12/2017 la documentazione relativa alle opere realizzate da Autostrade per l'Italia sulla Autostrada A14 Bologna - Bari - Taranto: potenziamento del sistema tangenziale di Bologna tra Borgo Panigale e Bologna San Lazzaro.

Opere di adduzione:
- interventi di completamento rete viaria di adduzione Intermedia Pianura. Comuni di Calderara di Reno, Bologna, Sala Bolognese, Castenaso, Castel Maggiore, Granarolo dell'Emilia.

Avviso di deposito della documentazione di cui agli artt. 9 e 16 della L. R. n. 37/2002 Regione Emilia-Romagna, modificata con L. R. n. 10/2003: Espropriazioni per pubblica utilità.

Gli elaborati saranno depositati presso l'Area Tecnica del Comune - U.O. Pianificazione Territoriale/Patrimonio e

all'indirizzo seguente: ftp://ftp.terredipianura.it/Castenaso_Autostrade/