Tu sei qui: Home / Aree Tematiche / Sport/Consulta sportiva / A.S.D. Castenaso Ping Pong - Conclusione stagione sportiva 2016/2017

A.S.D. Castenaso Ping Pong - Conclusione stagione sportiva 2016/2017

creato da Daniele Passeri ultima modifica 01/09/2017 10:25

Si è conclusa con la fine della stagione sportiva l’attività del tennis tavolo (Ping Pong) nella palestra coppi di Villanova, ecco alcune riflessioni del Presidente, sig. Daniele Trestini.

Ci preme sottolineare l'ottima presenza dei ragazzi, oltre venti i tesserati. Quest’anno abbiamo voluto dare più spazio agli adulti aprendo anche il martedì sera. La nostra partecipazione al campionato regionale FITET, con due squadre, si è conclusa con la  promozione della squadra Giovani alla categoria superiore. Abbiamo partecipato al campionato provinciale CSI dove i nostri ragazzi si sono piazzati al 1° posto sia nella categoria giovanissimi che nella categoria ragazzi. L’annata si conclude con un bel gruppo di partecipanti al campionato giovanile e promozionale FITET dove siamo saliti sul podio ben 5 volte. Ci fa piacere sottolineare la partecipazione di due nostri iscritti ai campionati Italiani”.