Tu sei qui: Home / Benvenuti, nuovi cittadini di Castenaso! Sconto del 10 percento su pappe e pannolini: prenotati in segreteria

creato da Daniele Passeri ultima modifica 31/10/2017 10:39
L'amministrazione accoglie i piccoli castenasesi nati tra aprile e settembre 2017 con uno coupon per sostenere le spese dei primi mesi
Quando 11/11/2017
Dove Biblioteca Casa Bondi Castenaso
iCal
Sabato 11 novembre 2017, ore 10 in Biblioteca - Benvenuti, nuovi cittadini di Castenaso! Sconto del 10 percento su pappe e pannolini: prenotati in segreteria
Il prossimo sabato 11 novembre 2017 alle ore 10:00 in Biblioteca Casa Bondi il sindaco Stefano Sermenghi e l'Assessore alla Scuola Benedetta Renzi incontreranno i genitori dei nuovi piccoli cittadini di Castenaso nati tra aprile e settembre 2017, per dare loro il benvenuto nella comunità.
Una tradizione che si ripete da alcuni anni per illustrare alle famiglie la rete dei servizi (asili nido, centro giochi, spazi lettura), per fare domande ed esprimere curiosità specifiche.

L'Amministrazione intende recare alle famiglie un omaggio non soltanto simbolico: nella forma di un contributo tangibile alle spese, in gran parte attinenti all'ambito igienico sanitario, che le mamme e i papà sostengono nei primi mesi.

In collaborazione con tre farmacie di Castenaso, verrà infatti offerto uno sconto del 10% su una spesa minima di 20 euro per l'acquisto di prodotti di puericultura (eccettuate le referenze già in offerta ed i dietetici).

Lo sconto è valido entro il compimento del primo anno di età, e si applica nelle seguenti farmacie di Castenaso:
  • Comunale, sede via Nasica 34;
  • Comunale 'Stellina', piazza Marie Curie 5,
  • Farmacia Contedini via Nasica 4

Mamme e papà dei nati tra aprile e settembre 2017 possono prenotarsi presso la segreteria del Sindaco, in via XXI ottobre 1944, 7. Orari: lun, merc, ven 8-13.30; mar 8-15; giov 8-13, 14-18.

Un ringraziamento alle farmacie aderenti all'iniziativa.

Ulteriori informazioni su questo evento…