Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / AVVISO - Campagna macellazione suini a domicilio per uso privato anno 2017/2018 fino al 1 marzo

creato da Castenaso admin ultima modifica 10/11/2017 11:03

La macellazione dei suini a domicilio è consentita dal 15 novembre 2017 – 1 marzo 2018.

I proprietari di suini che intendono avvalersi della possibilità di macellare gli animali presso il proprio domicilio dovranno effettuare la prenotazione in Comune  all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP),  oppure presso gli uffici veterinari locali con almeno due giorni di anticipo.

Le visite sanitarie verranno effettuate nelle giornate di martedì, mercoledì giovedì e sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e comportano un compenso fissato in € 9.00 per ogni capo macellato da pagare al ricevimento di fattura emessa dall’AUSL di Bologna.

Anche per quest'anno si può provvedere autonomamente alla prenotazione della visita sanitaria collegandosi al sito dell'Ausl.