Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie dal Comune / AVVISO - Graduatorie anno 2015 ed elenchi per il riconoscimento di agevolazioni relative alla raccolta differenziata dei rifiuti

creato da Matilde Favale ultima modifica 17/06/2016 08:44

Con delibera n. 37 del 10.03.2016 la Giunta Comunale ha stabilito i seguenti criteri generali per l’applicazione dell’agevolazione economica relativa ai conferimenti di rifiuti differenziati effettuati presso il Centro di Raccolta di Via Marano n. 1/a a Castenaso per il periodo 01.01.2015 – 31.12.2015:

Importo unitario dell’agevolazione

Limite inferiore dell’agevolazione

Limite superiore dell’agevolazione

UTENZE DOMESTICHE

0,01 €/punto

Pari all'importo TARI dovuto per l'anno di riferimento

UTENZE NON DOMESTICHE

0,01 €/punto

Pari all'importo TARI dovuto per l'anno di riferimento

I contribuenti di cui alle graduatorie UTENZE DOMESTICHE e UTENZE NON DOMESTICHE avranno diritto ad un’agevolazione che verrà applicata sulla bollettazione TARI per l’anno 2016.