Tu sei qui: Home / Con la Dehon Card, il teatro per i castenasesi è scontato fino al 50%

Con la Dehon Card, il teatro per i castenasesi è scontato fino al 50%

creato da Daniele Passeri ultima modifica 30/09/2016 11:56
La promozione, valida fino al 31 dicembre 2017, è riservata a tutti i residenti a Castenaso. Per ritirare la Card, basta rivolgersi all'Urp del Comune

In virtù della convenzione sottoscritta dal Comune di Castenaso con il Teatro Dehon/Palcoscenici Metropolitani, i cittadini residenti possono usufruire della Dehon Card, la quale dà diritto a riduzioni fino al 50% sui prezzi dei biglietti del teatro Dehon di Bologna e facilitazioni nella prenotazione dei posti.

Dehon Card può essere ritirata all'Urp del Comune, e dovrà essere esibita all’atto dell’acquisto dei biglietti. Può essere rilasciata anche al minore che lo richiede e ha valenza per nucleo famigliare.

La riduzione sul prezzo dei biglietti interi e degli abbonamenti potrà variare dal 30% al 50%.

La singola Card consente l’acquisto di più titoli d’ingresso. L’addetto alla vendita potrà richiedere un documento d’identità che comprovi la residenza nel Comune di Castenaso.  Tutte le informazioni relative al costo dei biglietti e degli abbonamenti saranno comunque indicate nel sito internet www.teatrodehon.it e telefonicamente al n. 051-342934 o via e-mail: teatrodehon@tin.it

Per potere usufruire delle riduzioni offerte dalla convenzione si consiglia di prenotare i biglietti telefonicamente allo 051.342934 così da evitare di non trovare posto in teatro.

La Direzione, a proprio insindacabile giudizio, potrà sospendere le entrate a prezzo agevolato per uno o più spettacoli/repliche.

La convenzione tra il Comune di Castenaso e il Teatro Dehon è valida fino al 31/12/2017.