Descrizione
Si comunica che le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l'anno scolastico 2020/21, in relazione alla particolare situazione legata alla ripartenza post lockdown, saranno aperte successivamente alla definizione dell'organizzazione scolastica. A questo riguardo gli uffici preposti stanno lavorando da settimane e hanno già individuato gli spazi adeguati nel rispetto dei protocolli di sicurezza, riguardo i quali l'Amministrazione comunale monitora indicazioni e aggiornamenti del Ministero dell'Istruzione.
I servizi di refezione pre e post scuola saranno quindi garantiti e le iscrizioni, non appena sarà possibile, potranno essere effettuate in tempi rapidi con la modalità on line tramite specifico link che sarà reso disponibile sul sito del Comune. A questo proposito si consiglia, per chi non l'avesse già fatto, di premunirsi di credenziali per autenticazione tramite SPID (http://www.spid.gov.it/).
E' importante ricordare che le iscrizioni ai servizi scolastici comunali rimangono valide per l’intero ciclo scolastico (scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado), pertanto l'iscrizione deve essere effettuata solo dai genitori degli alunni che inizieranno un nuovo ordine di scuola, salvo eventuale richiesta attivazione di nuovi servizi. Tutti gli altri non devono ripresentare domanda.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 20/08/2020 11:10:35