Descrizione
Il Centro Giochi L’Oblò, che riapre il primo febbraio 2023, è un Centro per bambini e genitori e prevede - secondo le normative regionali sui servizi per l’infanzia - l’accoglienza dei bambini insieme ai loro genitori o adulti accompagnatori (nonno, baby-sitter, ecc.) in un contesto di condivisione.
Le iscrizioni al Centro Giochi L’Oblò possono essere effettuate inviando l'apposito modulo tramite email (scuola@comune.castenaso.bo.it), preferibilmente entro il 29 gennaio 2023, fino ad esaurimento dei posti disponibili.Le domande verranno accolte in ordine di presentazione e, nel caso di richieste superiori ai posti disponibili, verrà data la precedenza ai bambini che non frequentano altri servizi educativi e che a settembre 2023 inizieranno la scuola dell’infanzia. Per l’accesso al servizio è prevista una quota di € 4,00 ad ingresso. Gli iscritti potranno ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Castenaso il blocchetto di 5 ingressi (€ 20,00) presentando la ricevuta di pagamento PagoPA*. Ad ogni ingresso dovrà essere consegnato alle educatrici un Baby Pass.
*Sarà possibile effettuare il pagamento tramite avviso PagoPA che verrà inviato dall'Ufficio Servizi Educativi in seguito alla ricezione della richiesta di iscrizione al servizio.
Importante
Ai fini dell’accesso al servizio, ai sensi della L.R. 19/2016 e della legge.119/2017, è necessario essere in regola con l’assolvimento degli obblighi vaccinali. Occorre pertanto allegare alla domanda di iscrizione, via mail: certificato di vaccinazione, rilasciato dall’Azienda USL, attestante l’idoneità vaccinale per la frequenza e termine di validità.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Educativi: tel. 051-6059129 / 131 / 253 - scuola@comune.castenaso.bo.it - centrogiochioblo@societadolce.it
Servizi correlati
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 20/01/2023 13:20:41