Descrizione
L'ufficio Servizi Cimiteriali ha raccolto in un documento (allegato) tutte le concessioni di loculi/ossari presso il cimitero comunale che giungeranno a scadenza nell'anno 2023.
A richiesta degli aventi diritto, è consentito il rinnovo della concessione cimiteriale per i manufatti scaduti, previo pagamento delle tariffe in vigore approvate con delibere di giunta comunale.
Il Comune invita dunque i familiari/aventi diritto concessionari delle posizioni indicate nel documento, e destinatari degli avvisi apposti su ogni lapide, a contattare l'ufficio Servizi cimiteriali.
Si informa che, che in assenza, ove dopo opportune ricerche negli archivi comunali non vengano reperiti gli aventi diritto/famigliari dei defunti, il Comune provvederà in autonomia alle operazioni di estumulazione, con recupero delle spese.
Il presente avviso vale anche come comunicazione di avvio del procedimento ai sensi degli artt. 7, 8 e seguenti della Legge 241/90.
In considerazione del numero dei soggetti destinatari della procedura e della gravosità del loro reperimento, in conformità all’art. 8 c. 3 della Legge 241/90, il presente avviso viene reso pubblico con le seguenti modalità:
- pubblicazione all’Albo Pretorio online del Comune e su questa pagina per 6 mesi;
- affissione in forma cartacea all’ingresso e nelle bacheche del Cimitero.
Allegati
Documenti
Servizi correlati
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 06/09/2023 12:17:42