Descrizione
Il Comune di Castenaso intende valutare domande di trasferimento mediante mobilità volontaria esplorativa esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche, per la copertura di un posto appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, profilo professionale amministrativo e/o amministrativo contabile da assegnare all’Area Servizi di Comunità, in particolare all’ U.O. Servizi educativi e scolastici dell’Ente.
Sono ammessi a partecipare alla procedura i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in altre Amministrazioni Pubbliche, inquadrati nell’Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione ex art. 12 del vigente CCNL, con profilo professionale amministrativo e/o amministrativo contabile, ed in possesso dell’idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo ricercato, ovvero essere immune da limitazioni fisiche che possa ridurre il completo ed incondizionato espletamento del servizio.
A pena di esclusione dalla selezione, inoltre, i candidati debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione;
2. essere inquadrati nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali con il profilo professionale sopra indicato;
3. non avere procedimenti disciplinari in corso e non essere incorsi in sanzioni a seguito di procedimenti disciplinari negli ultimi 24 mesi precedenti la data di pubblicazione dell’avviso di mobilità;
4. essere in possesso del titolo di studio necessario per l’accesso dall’esterno per l’area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione;
5. avere una buona conoscenza dei principali software informatici di gestione d’ufficio;
6. non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere redatta ESCLUSIVAMENTE, a pena di esclusione, attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it, secondo le modalità previste dal portale stesso, compilando il format di candidatura sul Portale “InPA” all’indirizzo www.InPA.gov.it previa registrazione con SpiD.
Il presente avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune di Castenaso, nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di Concorso” e sul Portale “InPA” all’indirizzo di cui sopra.
La domanda dovrà pervenire entro il 18/08/2024. Saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59:59 del termine suddetto.
I colloqui sono previsti per il giorno 22 agosto a partire dalle ore 10:00 presso la sala giunta
della sede comunale sita in Piazza Bassi, 1 – Castenaso.
della sede comunale sita in Piazza Bassi, 1 – Castenaso.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 05/08/2024 14:06:31