Descrizione
A seguito delle numerose richieste ricevute, con la presente informiamo la cittadinanza sui motivi per cui non sono state ancora rimosse le ramaglie raccolte dai volontari durante la giornata di pulizia del 26 novembre scorso nel parco della Rocca/Chiusa.
Le ragioni sono da imputare alle condizioni del fondo del parco che non consentono di accedere, anche con piccoli mezzi, senza danneggiare il prato che con grande fatica e dispendio di energie e risorse è stato ripristinato dal Comune lo scorso autunno, liberandolo dai depositi di limo avvenuti durante l'alluvione e dai solchi dei mezzi e orme delle persone che vi sono entrate nei giorni successivi.
Purtroppo, poiché il prato, seppur ripristinato, non è ancora stabile, è necessario più tempo per asciugarsi rispetto ad un prato già consolidato. Vogliamo pertanto rassicurare tutti sul fatto che la rimozione dei tronchi e ramaglie raccolte dai volontari nel parco è nelle prime priorità del Comune e verrà effettuata appena le condizioni del terreno lo consentiranno.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 04/03/2024 11:52:37