Descrizione
Torna anche quest’anno la sfida di lettura “Superlettore dell’estate”. Questa iniziativa è rivolta ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Ci si potrà iscrivere a partire da lunedì 15 giugno.
Il Superlettore è ormai una tradizione di Casa Bondi: nato nel 2020, coinvolge ogni anno tantissimi bambini del territorio. I partecipanti devono venire in biblioteca almeno sei volte durante l’estate, prendere in prestito libri di tipi diversi, leggerli e superare delle semplici prove per conquistare il titolo di “Superlettori”.
L’iniziativa vuole promuovere il piacere della lettura, la libera scelta dei libri e la scoperta della biblioteca come luogo di avventure, fantasia e crescita.
Il 24 settembre tutti i partecipanti riceveranno un piccolo riconoscimento finale e, novità di questa edizione, saranno premiati i migliori contributi scritti o disegni.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 25/06/2026 10:27:37