Tu sei qui: Home / Lo Shopping Stellina compie 30 anni, e festeggia sabato 3 ottobre dalle 16 alle 20

creato da Daniele Passeri ultima modifica 14/10/2015 08:40
Per i 30 anni dello Shopping Stellina di Castenaso grande festa con musica, spettacoli e gastronomia

Per i 30 anni dello Shopping Stellina di Castenaso, sabato 3 ottobre dalle 16 alle 20, grande festa con musica, spettacoli e gastronomia.

Musica per tutti con Anima, Mick e Vale, giochi di magia con il mago Matteo, e l'angolo goloso con maxi Nutella per i bimbi.

Tutti aperte, naturalmente, le attività commerciali con la cartolibreria Roberta, i parrucchieri dell'Equipe Ivana, Cookoo for kids per l'abbigliamento ragazzi, i prodotti per la peca di 'Al pscadaur', l'Ottica Stellina, il supermercato Conad, Arte Regali, Art Estetic Studio, la fioreria 'La Gemma', Capelli Arredamenti, e la farmacia Lloyds.

Alle 17, poi, è prevista la sfilata della 'Stelline grandi e piccole', fino alle 18 con il taglio della torta Stellina e il brindisi con le autorità.
La festa è patrocinata dal Comune di Castenaso.

Lo Shopping Stellina di Castenaso è in piazza Marie Curie, a Castenaso capoluogo.