Tu sei qui: Home / Lotta al gioco d'azzardo patologico: questa sera 29/09, incontro promosso dal Distretto Pianura Est

creato da Daniele Passeri ultima modifica 30/09/2015 08:18
Nell'ambito delle iniziative di informazione e sensibilizzazione e contrasto del gioco d'azzardo patologico promosse dal Distretto Pianura Est:

martedì 29 settembre alle 20.45
presso la Sala dello Zodiaco del Palazzo Rosso del Comune di Bentivoglio (via Marconi 5)

La serata sarà l'occasione di un confronto con Umberto Caroni, responsabile dell'Ara Gioco d'Azzardo dell'Associazione “Centro Sociale Papa Giovanni XXIII Onlus" di Reggio Emilia, che da anni si occupa di dipendenza da gioco d'azzardo; e con Mario Enrico Cerrigone e Giulia Solignani, operatori del Loop - Laboratorio Osservazione Organizzazione Prevenzione - Servizio di prevenzione all’uso e abuso di sostanze stupefacenti legali e illegali dell’Azienda U.S.L.di Bologna Ser.T del Distretto Pianura Est.