Tu sei qui: Home / News / 11-12 novembre - Due giornate di judo a Castenaso: V Memorial Miccoli, Qualificazioni esordienti e Coppa Italia

creato da Daniele Passeri ultima modifica 13/11/2017 10:01

Al Palazzo dello Sport di Castenaso (via dello Sport 2/4), due giornate con lo sport del judo protagonista.

Sabato 11 novembre alle 14:00 il V Memorial Massimo Miccoli.

Mentre domenica 12 novembre alle 9:30 scattano le Qualificazioni al Campionato Italiano categoria esordienti -b 03/04; a seguire dalle ore 12:30 Qualificazioni Coppa Italia Jr/Sr.

Le manifestazioni sono organizzate dal Judo Club Castenaso con il patrocinio del Comune.