Tu sei qui: Home / News / 16° Festa dello Sport

16° Festa dello Sport

creato da Castenaso admin ultima modifica 27/05/2013 09:09
Da venerdì 24 maggio 2013 a domenica 26 maggio 2013 presso l'area degli impianti sportivi di Via dello Sport
16° Festa dello Sport

scritta " Festa dello Sport di Castenaso 24, 25 e 26 maggio 2013"

Il 24, 25, 26 maggio 2013 prenderà il via la 16a edizione della Festa dello Sport di Castenaso, organizzata dall' A.S.D. Villanova SL Volley ed alcune Associazioni aderenti alla Consulta Comunale Sportiva di Castenaso.
Un’occasione importante per le Associazioni organizzatrici di diffondere lo sport nel Comune di Castenaso.
La festa propone come ogni anno tornei, manifestzioni, saggi, gare, dimostrazioni sportive e spettacoli ludici, ma anche iniziative culturali culturali e gastronomiche, con il coinvolgimento delle scuole elementari di Castenaso che proprio in questo ambito tengono la loro festa di fine anno scolastico. Le attività, come nelle precedenti edizioni, per le scuole elementari si svolgeranno di sabato, mentre per le società sportive di venerdì e domenica, attraverso un programma dettagliato.
La  festa  è patrocinata dal C.O.N.I. Comitato Provinciale di Bologna, che con i propri istruttori e per tutta la durata della  festa partecipa all’organizzazione dei giochi propedeutici allo sport.
Ad arricchire il fitto programma di gioghi sportivi, come di consueto, vi saranno esibizioni e spettacoli di ballo, mentre ai piaceri del palato provvederanno il bar e lo stand gastronomico.

Tutte le informazioni ed il programma degli eventi sul sito "Festa dello Sport"