Tu sei qui: Home / News / 7° Festa Villanoviana - venerdì 3, sabato 4, domenica 5 maggio 2013

7° Festa Villanoviana - venerdì 3, sabato 4, domenica 5 maggio 2013

creato da Castenaso admin ultima modifica 08/05/2013 11:27
Festa del centro Sociale Casa Sant'Anna patrocinata dal Comune di Castenaso e al MUV
7° Festa Villanoviana - venerdì 3, sabato 4, domenica 5 maggio 2013

testo "7° Festa Villanoviana"

Tradizionale appuntamento con mostre di fotografia, ricamo e pittura, spettacoli musicali e di ballo, stand gastronomico e ristorante e altro ancora presso il centro Sociale Casa Sant'Anna.
- apertura straordinaria del Muv-Museo della Civiltà Villanoviana ore 17-23visite guidate gratuite alle ore 19 e alle ore 21.

Al Muv-Museo della Civiltà Villanoviana:
Performance di Stamperia d'Arte Grafica
I GRAFFITI dei VILLANOVIANI del 3° MILLENNIO
 Appuntamento è per sabato 4 maggio 2013 alle ore 17.
- Rievocazione di scene di vita quotidiana in un antico villaggio villanoviano e mostra delle opere di Enrico Visani: "Mostra di arte contemporanea all'interno del MUV -Visani: 50 anni d'arte tra le stele villanoviane".

- Intrattenimeti gratuiti - cucina a pagamento