Tu sei qui: Home / News / Apertura nuova Farmacia Comunale al Centro Commerciale Stellina

Apertura nuova Farmacia Comunale al Centro Commerciale Stellina

creato da Castenaso admin ultima modifica 18/04/2014 08:01
La cerimonia di apertura prevista per Giovedì 17 aprile 2014 alle ore 17.30
Apertura nuova Farmacia Comunale al Centro Commerciale Stellina

Simbolo farmacia

Finalmente, dopo poco più di 2 anni dall'assegnazione da parte della Provincia della quarta sede farmaceutica nel comune di Castenaso, la nuova farmacia apre presso il Centro commerciale Stellina in P.zza Marie Curie, 3-5. La sua gestione, a seguito di apposito bando di gara, è stata affidata a A.F.M. Spa di Bologna e si chiamerà anch'essa “Lloyds Farmacia comunale”.

L'amministrazione di Castenaso presenzierà alla cerimonia di apertura prevista per Giovedì 17 aprile 2014 alle ore 17.30.

La soddisfazione del risultatato raggiunto è grande poichè l'espansione del quartiere già da tempo aveva reso necessaria la presenza del nuovo servizio; il bando che l'amministrazione è riuscita a costruire consentirà al comune di contare su entrate sicure nei prossimi anni e l'intera struttura commerciale potrà finalmente mettere a disposizione dei cittadini un'offerta completa.

Il Sindaco ringrazia tutti quanti hanno partecipato alla realizzazione di un risultato molto atteso e tutti coloro che hanno pazientato sino ad ora.

Scarica il volantino-invito per apertura