Tu sei qui: Home / News / Approvazione graduatorie e degli elenchi per il riconoscimento di agevolazioni relative alla raccolte differenziate dei rifiuti - anno 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 04/08/2015 17:07
Graduatorie Stazione Ecologica Attrezzata 2014

Con determina del Responsabile dell’Area Tecnica n. 116 del 25.03.15 è stata approvata la graduatoria delle UTENZE DOMESTICHE e NON DOMESTICHE, elaborate da HERA SpA e i punteggi assegnati agli utenti regolarmente iscritti nel ruolo TARI del Comune di Castenaso, relativamente ai conferimenti dei rifiuti urbani e assimilati avvenuti presso la stazione ecologica di Castenaso, durante l'anno 2014.

Hanno diritto all'assegnazione del rimborso previsto dalla Delibera GC 145/2014 le prime 100 utenze presenti nella graduatoria UTENZE DOMESTICHE e le prime 50 utenze presenti nella graduatoria UTENZE NON DOMESTICHE, previa verifica della loro regolarità dell'iscrizione al ruolo TARI e della possibilità di assegnare una anagrafica certa alle tessere provvisorie.

Questi contribuenti avranno diritto ad un'agevolazione (vedi schema di ripartizione suddiviso in Utenti domestici e Utenti non domestici) che verrà applicata sulla bollettazione TARI per l’anno 2015.

Maggiori informazioni: Determina n. 116 del 25.03.15: APPROVAZIONE DELLE GRADUATORIE E DEGLI ELENCHI PER IL RICONOSCIMENTO DI AGEVOLAZIONI RELATIVE ALLE RACCOLTE DIFFERENZIATE DEI RIFIUTI EFFETTUATE NELL'ANNO 2014 PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA