Tu sei qui: Home / News / Archeo-domeniche al MUV 2014 - Domenica 27 aprile 2014

Archeo-domeniche al MUV 2014 - Domenica 27 aprile 2014

creato da Castenaso admin ultima modifica 28/04/2014 08:06
Appuntamento domenica pomeriggio alle ore 16.30 - ingresso gratuito gradita la prenotazione dai 9 anni - III° data domenica 27 aprile 2014 "Maria Teresa Gozzadini racconta"
Archeo-domeniche al MUV 2014  - Domenica 27 aprile 2014

scritta "Archeo-domeniche al MUV - aprile 2014"

Con l'arrivo della primavera, le porte del MUV si aprono ai ragazzi e alle loro famiglie, con una serie di attività. Un modo insolito e divertente per scoprire l'archeologia e i Villanoviani.

Alle ore 16, con ingresso gratuito - gradita la prenotazione dai 9 anni:

• Domenica 6 aprile
    Archeo-giochi villanoviani
    Alla scoperta del MUV attraverso giochi di logica, di memoria e quiz, a tema rigorosamente archeologico.
  • Domenica 13 aprile
    Enjoy MUV
    Visita guidata in inglese, per giocare e vivere l’archeologia e i Villanoviani in una lingua diversa dalla propria.
  • Domenica 27 aprile
    Maria  Teresa Gozzadini racconta
    Visita guidata animata, condotta dalla moglie del conte Gozzadini, che tanta parte ebbe nell’avventura archeologica della scoperta dei primissimi reperti villanoviani. Maggiori informazioni

_______